Abbonamenti

Abbonarsi a “Il Mondo Giudiziario” vuol dire aggiornarsi costantemente su tutto ciò che riguarda il pianeta Giustizia e le categorie di persone che vi lavorano o si apprestano a concorrere per uno dei concorsi relativi.

Nell’augurarci che sempre più lettori decidano di far parte della nostra famiglia, cogliamo l’occasione per fornire brevi delucidazioni sulle modalità e sui prezzi dell’abbonamento a “Il Mondo Giudiziario” inerenti all’anno 2012.

Il canone dell’abbonamento a “Il Mondo Giudiziario” per il 2012 è di euro 195,00, comprensivo dell’omaggio dei numeri di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011 (prezzo estremamente contenuto, se si considerano la periodicità SETTIMANALE e il formato grande del nostro giornale). Il pagamento può essere effettuato tramite conto corrente postale n. 323014, intestato a “Il Mondo Giudiziario“, Viale Angelico 90, 00195 Roma, oppure con assegno o vaglia, oppure, per chi abita o lavora o si trova a passare per Roma, recandosi nei nostri uffici di Viale Angelico 90.

L’abbonamento può avere anche cadenza semestrale (1° gennaio-30 giugno 2012): in questo caso il prezzo è di euro 100,00. Peraltro, l’abbonamento semestrale non dà diritto agli ulteriori servizi da noi offerti, quali le pubblicazioni dei commissari dei concorsi per magistrato e per notaio, e le domande rivolte nel corso degli orali del concorso per magistrato. Per ricevere tali servizi è necessario contrarre l’abbonamento annuale.

Verranno naturalmente spediti (o consegnati, per chi si recherà nei nostri uffici), in ognuna di tali ipotesi, i relativi numeri arretrati.

Per accelerare i tempi, può essere spedita (anche via fax al n. 06/37350961 o via e-mail) una fotocopia della ricevuta del versamento (con l’indicazione della causale).

A chi si abbonerà nei nostri uffici verrà consegnato in omaggio il calendario 2012 de “Il Mondo Giudiziario“, l’agenda 2012 de “Il Mondo Giudiziario” ed una raccolta di temi a scelta (uditore, avvocato, notaio).

Inoltre, abbiamo attivato per gli abbonati il “Servizio richiesta sentenze“, limitato alle sole sentenze, ordinanze e decisioni della Corte di Cassazione e del Consiglio di Stato.

Il Servizio è riservato esclusivamente agli abbonati e ha il prezzo di euro 26 per ogni sentenza, ordinanza o decisione — prezzo comprensivo della richiesta, da parte nostra, della sentenza, ordinanza o decisione, del pagamento e del ritiro di essa, e dell’invio per raccomandata o via fax (a scelta dell’abbonato) —, salvo i casi di sentenze, ordinanze o decisioni risalenti nel tempo o voluminose, nel qual caso il prezzo sarà maggiorato.

Dato il grande successo dovuto alla rapidità estrema con cui inviamo ciò che ci viene richiesto abbiamo deciso di attivare anche il “Servizio richiesta leggi“.

Anche tale Servizio è riservato esclusivamente agli Abbonati e ha il prezzo di euro 15 per ogni legge richiesta — prezzo comprensivo della ricerca, da parte nostra, della legge e dell’invio di essa per raccomandata o via fax (a scelta dell’Abbonato) —, salvo i casi di leggi risalenti nel tempo o voluminose, nel qual caso il prezzo sarà maggiorato.

Il pagamento può essere effettuato tramite versamento sul nostro c.c.p. n. 323014, oppure con assegno bancario o circolare o con vaglia postale o recandosi nei nostri uffici di Viale Angelico 90.

Come ricevere una copia omaggio de “Il Mondo Giudiziario”

Per ricevere una copia saggio de “Il Mondo Giudiziario”, inviare la richiesta all’indirizzo info@mgiudiziario.it, specificando il recapito completo a cui inviare l’omaggio.

Per ogni ulteriore informazione potete chiamarci ai seguenti numeri: 06-3721071 oppure 06-3701541.